Forex Trading Italia
28 marzo 2012

Articolo 18 sulla Riforma del Lavoro: Monti ci crede

Parlando di Articolo 18 sulla Riforma del Lavoro, Monti si dice fiducioso che possa far bene al nostro paese.

Il nostro premier, Monti, ha detto di essere convinto che il Parlamento possa far passare la riforma sul lavoro, fondamentale per la crescita del nostro paese. Si tratta di una riforma, secondo le parole del nostro premier, che è equamente accettata e temuta.

Monti sulla riforma del lavoro

Parlando direttamente da Tokyo, Monti ha detto che la parte della riforma più accettata da tutti è quella relativa alle spese del Governo, mentre la parte più temuta è quella che comporta dei costi e dei sacrifici per i lavoratori.

Il premier ha inoltre ribadito che questa riforma non toglierà denaro o forza ai lavoratori per darli alle imprese. Si tratta in ogni caso di una riforma che dovrà essere accettata nella sua interezza, per permettere di mantenere quell'equilibrio fondamentale per la crescita economica del paese e per la sua uscita dalla crisi.

Dopo le varie riforme in termini di ICI 2012 e di IMU 2012, Monti ha detto che c'è bisogno di crescere, come testimonia il suo piano di crescita.

Staremo a vedere in che maniera continueranno le discussioni in Parlamento in merito alla riforma del lavoro e all'articolo 18.

Autore: Gino Topini

Lascia il tuo commento su "Articolo 18 sulla Riforma del Lavoro: Monti ci crede"

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.

Per approfondire: