Criptovalute Emergenti che Esploderanno

Quali sono le criptovalute emergenti 2023?

Continua a leggere questo approfondimento aggiornato a Dicembre 2022 per scoprire le migliori crypto che esploderanno dei prossimi mesi.

Elenco Token e Criptovalute emergenti 2023

  • Dash 2 Trade (D2T),
  • IMPT (IMPT),
  • Calvaria (RIA),
  • Battle Infinity (IBAT),
  • Dogecoin (DOGE),
  • Avalanche (AVAX).

Criptovalute emergenti che esploderanno a Dicembre 2022

Dash 2 Trade

Secondo gli esperti di mercato, Dash 2 Trade (D2T) è una delle migliori criptovalute emergenti che esploderanno nel 2023, non solo perché la prevendita sta raccogliendo un’enorme attenzione, ma perché renderà gli utenti della sua dashboard migliori trader e investitori.

La prima fase di prevendita è stata lanciata da poco e ha visto quasi 500.000 dollari di investimenti in meno di 24 ore.

Gli investitori si stanno affrettando a partecipare alla prevendita perché Dash 2 Trade si propone di aiutare gli individui a diventare migliori trader ed investitori in criptovalute.

Lo farà utilizzando una serie di dati e segnali che aiuteranno gli utenti a decidere quando comprare, vendere o tenere i propri token.

Oltre a fornire segnali di trading, la dashboard fornisce il sentiment sociale per aiutare i trader e gli investitori ad individuare tempestivamente le tendenze.

Inoltre, Dash 2 Trade svilupperà anche un sistema per identificare, tracciare e segnare le migliori prevendite di criptovalute.

IMPT, la nuova criptovaluta su cui investire con un innovativo programma di compensazione delle emissioni di carbonio

IMPT è la nuova criptovaluta su cui investire e si preannuncia una delle più interessanti per il 2023 perché si propone di risolvere una delle più grandi crisi del 21° secolo: il cambiamento climatico.

Il progetto si è già assicurato delle partnership con più di 10.000 aziende riconosciute a livello mondiale – tra cui LEGO, Microsoft e Amazon – nel tentativo di ridurre le emissioni di carbonio e contribuire ad alleviare la crisi climatica.

IMPT è un progetto innovativo e unico nel suo genere che vedrà gli utenti acquisire crediti mentre fanno acquisti, che potranno poi essere utilizzati per investire e sostenere un’ampia gamma di progetti ambientali e di beneficenza.

Il progetto vuole che gli individui e le imprese siano più rispettosi dell’ambiente.

La prevendita mette a disposizione 600 milioni di token disponibili al prezzo di 0,018 dollari fino ad esaurimento (o fino al 25 novembre, quale delle due si verifica prima).

Calvaria (RIA), la criptovaluta del gioco play to earn

Calvaria è il nuovo gioco Play to Earn che consente di guadagnare criptovalute e di rivenderle sul mercato secondario.

Calvaria consente ai giocatori di guadagnare token grazie alla partecipazione al gioco e ai contributi al suo ecosistema.

Si tratta di un gioco di carte che paga i giocatori in token che possono poi essere usati per avanzare più velocemente.

Il token RIA viene utilizzato per la governance, per votare per decidere il futuro dell’ecosistema e per fare acquisti nel negozio del gioco.

I possessori di token RIA diventano essenzialmente dei manager che prendono decisioni su Calvaria, e il loro potere di voto è determinato dal numero di token posseduti.

Inoltre, i token si possono utilizzare per acquistare mazzi, carte, pacchetti di rifornimento di energia e altre risorse.

Gli investitori possono iscriversi al canale Telegram di Calvaria per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla prevendita.

Battle Infinity (IBAT) – Nuova piattaforma di gioco fantasy P2E e metaverso

Dopo aver esaurito la prevendita in tempi record, Battle Infinity sembra destinata a diventare la migliore criptovaluta emergente da acquistare nel 2023.

Si tratta della migliore piattaforma di metaverso attualmente disponibile e combina emozionanti elementi P2E con un ricco mondo virtuale.

All’interno del metaverso di Battle Infinity (chiamato “Battle Arena”), i giocatori possono partecipare a cinque diverse piattaforme:

  • piattaforma di campionato fantasy sport;
  • piattaforma di scambio autonomo di DeFi;
  • mercato NFT integrato
  • piattaforma per lo staking (che ti consente di ottenere un reddito passivo fisso);
  • infine, la sezione IBAT Battle Games.

Battle Infinity è stata la prevendita di criptovalute emergenti più veloce ad esaurirsi nel 2023 grazie all’entusiasmante tabella di marcia del progetto.

Dal lancio su PancakeSwap il 17 agosto scorso abbiamo visto un aumento della quotazione IBAT di quasi il 400% rispetto al prezzo di prevendita. Battle Infinity è stata quotata anche sulla borsa centralizzata LBank a fine agosto e ha visto un’altra impennata dei prezzi.

Dato che ci saranno altre quotazioni previste nel prossimo futuro e soprattutto il token staking che sarà presto attivo, IBAT sembra pronta per un altro breakout.

Dogecoin (DOGE) – La migliore nuova criptovaluta con il potenziale di “moneta meme”

Anche se tecnicamente non è una delle criptovalute più recenti sul mercato, Dogecoin rimane un’opzione molto popolare grazie alla sua denominazione di “moneta meme”.

Gli investitori di tutto il mondo continuano ad acquistare Dogecoin grazie all’incredibile sostegno della comunità, sia sui social media che da parte di nomi di alto profilo (tra cui Elon Musk).

Dogecoin è tornato alla ribalta delle cronache ultimamente a causa della causa intentata contro Musk, che sostiene che DOGE sia uno “schema piramidale”. Tuttavia, il caso ha portato maggiore attenzione al token, portando a guadagni a due cifre negli ultimi giorni e a previsioni Dogecoin molto positive.

In definitiva, Dogecoin rimane una delle migliori nuove criptovalute per gli investitori alla ricerca di rischio che vogliono ottenere rendimenti da record.

Ricorda che i criptoasset sono un prodotto di investimento non regolamentato altamente volatile.

Dogecoin DOGE
Dogecoin DOGE
$ 0,07
5,87%
Fai trading su Dogecoin DOGE

Avalanche (AVAX) – Una delle nuove criptovalute che cerca di competere con Ethereum

Un’altra delle migliori nuove criptovalute emergenti che esploderanno nel 2023 è Avalanche.

Emersa come una valida rivale di Ethereum, offrendo una rete più veloce e scalabile, poiché è costituita da tre blockchain separate, la rete offre commissioni molto più basse rispetto a molti dei suoi rivali.

Grazie al suo potenziale, Avalanche è la più recente moneta crittografica a catturare l’attenzione di un gran numero di trader.

Avalanche AVAX
Avalanche AVAX
$ 23,79
14,45%
Fai trading su Avalanche AVAX

Dove investire in criptovalute emergenti che esploderanno?

Per poter comprare e vendere le migliori criptovalute emergenti che esploderanno nel 2023, la soluzione migliore è quella di aprire un conto di trading gratuito con piattaforme affidabili come eToro (link per sito ufficiale), con cui puoi copiare le strategie di trading dei migliori investitori e iniziare ad investire anche senza particolare esperienza.

Ovviamente, ricorda di non correre più rischi del necessario e di non investire mai soldi che non puoi permetterti di perdere.