Guadagnare Bitcoin camminando è una delle possibilità che hai di guadagnare Bitcoin gratis.

Ci sono delle app che puoi installare gratis sul tuo telefono e che ti consentono di accumulare delle criptovalute semplicemente facendo delle passeggiate (o quando vai a correre).

Migliori app per Guadagnare criptovalute camminando, i token che guadagni

Dobbiamo precisare che queste app non pagando Bitcoin ma nei loro token, che però puoi usare o per fare acquisti o che puoi convertire in Bitcoin usando siti come Coinbase (iscriviti dal sito ufficiale per avere 10$ gratis).

Tra le migliori app per guadagnare Bitcoin camminando ci sono:

Step

step youngplatform

step youngplatform

Step è un’app che ti permette di guadagnare criptovalute in vari modi, dalla semplice passeggiata che fai per te fino alle sfide contro altri utenti, e anche con la possibilità di prevedere il movimento di prezzo delle principali criptovalute come Bitcoin o Ethereum.

Step (sito ufficiale

ti paga con il token YNG (Young).

  • puoi riscattare i passi fatti ogni 4.000 che ne hai fatti e quando riscatti 3 o 10 volte puoi vincere degli YNG;
  • quando riscatti 5.000 passi nel giro di 24 ore vinci 0,05 YNG;
  • puoi entrare nelle sfide con altri utenti e cercare di fare più passi possibile per finire entro le prime 3 posizioni in classifica e vincere YNG

Sweatcoin

sweatco.in

sweatco.in

Sweatcoin (sito ufficiale) è un’altra interessante app che ti permette di guadagnare bitcoin camminando. In questo caso puoi guadagnare facendo il maggior numero possibile di passi, mentre se vuoi guadagnare ancora di più puoi provare la versione Premium di Sweatcoin (che non è fondamentale per guadagnare).

Sweatcoin ti paga nei suoi token.

  • puoi guadagnare camminando il più possibile;
  • quando vuoi fare una camminata più lunga attiva il boost giornaliero, che raddoppia gli Sweatcoin guadagnati per 20 minuti;
  • guarda 3 video gratis al giorno per guadagnare degli Sweatcoin extra;
  • sfrutta le offerte periodiche di Sweatcoin per risparmiare su Revolut o su Amazon Prime Video.

Guadagnare bitcoin camminando conviene?

In questo caso diciamo che non ci sono dubbi sul fatto che camminare per guadagnare bitcoin e altre criptovalute convenga:

  • da un lato camminare fa bene e ti aiuta a rimanere in forma;
  • dall’altro lato puoi accumulare dei token che puoi usare per fare acquisiti e da convertire in Bitcoin.

Iscriviti ad entrambe le app, Step (sito ufficiale) e Sweatcoin (sito ufficiale), e tienile attive contemporaneamente mentre cammini e fai le tue passeggiate, così con una sola camminata puoi guadagnare due volte.