Faucet Bitcoin

Lista dei migliori Faucet Bitcoin per il 2019. Consulta la nostra lista dei Faucet Bitcoin attivi, sempre aggiornata, e guadagna gratis questa criptovaluta.

In questo articolo ti indichiamo quali sono i migliori faucet Bitcoin che pagano per il 2021 per guadagnare Bitcoin gratis.

Sappiamo che i Bitcoin sono un investimento che tanti investitori fanno iggi e che “dedicare” un po’ del proprio budget destinato agli investimenti a questa criptovaluta è una scelta che si potrebbe prendere in considerazione per diversificare il portafoglio (non è un consiglio di investimento).

Per chi, tuttavia, vuole semplicemente guadagnare Bitcoin senza pagare, i faucet sono la scelta giusta.

Migliori Faucet Bitcoin 2021

Free Bitcoin

Minare Bitcoingratis con freebitco.in
Minare Bitcoingratis con freebitco.in

Si tratta di un sito che permette di guadagnare da circa 70-100 satoshi, fino a circa 0,1 Bitcoin. Il guadagno è fatto girando una sorta di slot machine virtuale con valori da 0 a 10.000. I blocchi di vittoria sono:

  • 0 – 9885
  • 9886 – 9985
  • 9986 – 9993
  • 9994 – 9997
  • 9998 – 9999
  • 10000

E possibile fare un “roll” ogni 60 minuti. Nell’attesa, si può giocare ad un gioco per raddoppiare le possibilità di vittoria, un “hi-low” con possibilità di giocare al minimo 1 satoshi, al massimo un importo pari al saldo del proprio account.

Free Bitcoin è uno dei migliori faucet Bitcoin perché permette anche di partecipare ad una lotteria e di depositare i Bitcoin guadagnati (minimo 30.000 satoshi) in un conto di deposito in Bitcoin, in cui si viene remunerati un certo tasso di interesse. Ad esempio, depositando 1 Bitcoin è possibile guadagnare un interesse giornaliero di circa 0.0001 Bitcoin, 0.003 al mese e 0.04 all’anno.

E’ un faucet che paga.

Iscriviti gratis a Free Bitcoin

Rollercoin

Mining Bitcoin
Mining Bitcoin

Rollercoin (vedi sito ufficiale) è un faucet che permette di minare Bitcoin gratis grazie a dei semplici giochi che fanno guadagnare potenza di mining.

In questo faucet puoi anche comprare dei potenziamenti per aumentare la tua potenza di mining.

E’ un faucet che paga.

Blockchain Poker

Blockchain Power è un gioco di poker gratuito dello stile Texas Hold’em. Non ci sono iscrizioni, il che significa che i giocatori possono rimanere anonimi.

I nuovi giocatori ricevono automaticamente dei satoshi gratuiti con cui giocare. Se si scende sotto i 50 Satoshis si può usare tutto il proprio faucet per ricaricare il saldo fino a 100 (al massimo una volta ogni 3 minuti).

I giocatori possono scegliere se giocare con Bitcoin (BTC) o con Bitcoin Cash (BCH).

Il prelievo minimo è relativamente alto, cioè 100.000 satoshi. Inoltre, c’è sempre la possibilità di frodi da parte di utenti che creano più account e si siedono allo stesso tavolo. Tuttavia, in generale è un’alternativa interessante ai più classici faucet.

Gioca gratis a Blockchain Poker

CointyPly

E’ un faucet dall’utilizzo semplicissimo. Basta semplicemente iscriversi dal sito ufficiale e completando le indicazioni dei vari giochi, richieste (sempre sicure), guardando video e facendo giochi.

Davvero molto facile ed intuitivo.

Iscriviti gratis a CointyPly

Bitcoin Aliens

Faucet che è online sin dal 2014, uno dei più anziani in assoluto, ad ogi ha regalato più di 1.000 BTC. Oltre 2 milioni di persone si sono già iscritte e guadagnano bitcoin gratis ogni giorno direttamente dallo smartphone.

Ci sono diversi giochi a disposizione, dallo svolgimento di missioni quotidiane nel Runner Game, fino alla costruzione di una catena di blocchi cercando di farla più lunga possibile per vincere di più, oltre che app dove richiedere Satoshi gratis ogni ora.

Claim BTC

Altro interessante Faucet Bitcoin per guadagnare gratis questa criptovaluta. Basta inserire il proprio indirizzo Bitcoin (puoi ottenerne uno da CoinBase (click per sito ufficiale, 10$ gratis). e richiedere fino a 22 satoshi ogni 20 minuti.

Leggi anche la nostra recensione e le opinioni su CoinBase

In questo caso, il faucet permette solo di guadagnare Bitcoin gratuitamente (ogni 20 minuti) o di raddoppiarli in un gioco hi-low.

Need Satoshi

Faucet per guadagnare Bitcoin gratis, con possibilità di incassare fino a 200 satoshi ogni 5 minuti. Non è certamente uno dei faucet che paga più di tutti, ma il lato positivo è che il pagamento viene fatto su FaucetHub.io , dunque si possono cumulare i pagamenti ricevuti da più faucet e arrivare prima alla somma minima di prelievo.

Le possibilità di vittoria sono:

  • 10 (25.5%)
  • 15 (30.6%)
  • 20 (30.6%)
  • 60 (10.2%)
  • 80 (2.5%)
  • 100 (1%)
  • 120 (0.5%)
  • 150 (0.7%)
  • 200 (0.2%)

Instant BTC

Interessante faucet che consente di guadagnare fino a 1.500 satoshi in un colpo solo. E’ possibile richiedere satoshi una volta ogni 100 minuti. Si tratta senza dubbio di un faucet non tra i migliori del mercato, il lato positivo (probabilmente l’unico) è che è possibile vincere uno dei premi più “succosi” della rete.

Che cosa sono i faucet Bitcoin e perché sono paganti?

Noti anche come “rubinetti” (questa la traduzione in italiano della parola), sono in sostanza dei siti web che, dopo aver svolto un facilissimo “compito”, regalano dei Bitcoin.

Ci sono faucet che pagano, ad esempio, 100 satoshi ogni ora, semplicemente cliccando un pulsante ogni certo numero di minuti (ad esempio 20, o 60 minuti). Altri faucet permettono, invece, di guadagnare Bitcoin gratuitamente semplicemente svolgendo dei giochi (in questo caso si parla di guadagnare Bitcoin giocando).

Questi Faucet possono permettersi di pagare Bitcoin gratuitamente perché incassano denaro in pubblicità presente sul sito web stesso. Solitamente questi siti sono ricchi di pubblicità, e grazie a questo, possono permettersi di pagare un po’ di satoshi.