Minare Bitcoin Gratis

Minare Bitcoin gratuitamente è possibile, anche se ovviamente i guadagni non sono elevatissimi. Vediamo quali sono i più interessanti siti web per minare bitcoin senza comprare hashrate.

Minare bitcoin gratis nel 2022 è possibile con siti web come Rollercoin (vedi sito ufficiale) che propongono il mining “gratuito” dei bitcoin e di altre criptovalute (Ethereum, Dogecoin e USDT).

Con Rollercoin puoi iniziare a minare gratis facendo dei piccoli giochi ogni giorno (un gioco richiede circa 1 minuto), ma se vuoi aumentare potenza di mining conviene acquistare i computer “virtuali” che il gioco mette a disposizione, e che puoi pagare in satoshi o in RollerToken (che a loro volta si comprano pagando in euro o in dollari).

Minare Bitcoin Gratis: migliori siti web 2022

Free Bitcoin

Freebitcoin
🥇 Vantaggi Bitcoin Gratis ogni 60 minuti
🤑 Guadagni Fino a 100$ in Bitcoin ogni 60 minuti
✅ Raddoppia i guadagni Gioca alla roulette e raddoppia i guadagni
🔒 Sicurezza E' un faucet che paga realmente!
Sito ufficiale

Free Bitcoin (click per sito ufficiale) è un particolare servizio che, oltre a permettere di ottenere dei Bitcoin gratuitamente (è un faucet) sta iniziando ad offrire un servizio, ancora in beta, di mining dei Bitcoin che sfrutta la potenza del computer dove ci si trova. Permette davvero di minare Bitcoin gratuitamente con PC e Mac, ma dovete fare attenzione perché il computer potrebbe rallentare.

Registrati per minare gratis Bitcoin

RollerCoin (cloud mining gratis)

Rollercoin
🥇 Vantaggi Minare Bitcoin Gratis
🤑 Guadagni 1 blocco viene minato ogni 5 minuti
✅ Aumenta i guadagni Fai i giochini gratis o acquista potenza di mining
🔒 Sicurezza E' un faucet che paga realmente!
Sito ufficiale

RollerCoin (sito ufficiale) è un gioco molto interessante perché simula la possibilità di minare gratuitamente 5 criptovalute senza deposito:

  • Bitcoin;
  • Ethereum;
  • Binance Coin;
  • Polygon;
  • Dogecoin.

Per aumentare la potenza di hash (dunque per minare più velocemente) basta semplicemente portare a compimento alcuni giochi, che sono dei remake dei più classici arcade degli anni ’80 e ’90.

Se, invece, vuoi investire comunque del denaro, puoi acquistare i RollerToken (cioè i token di RollerCoin) ed acquistare dei potenziamenti ai tuoi miner.

In definitiva, divertente!

Iscriviti ora gratuitamente per fare mining di criptovalute

StormGain

StormGain
🥇 Vantaggi Minare Bitcoin gratuitamente senza pagare
🤑 Guadagni Circa 150 satoshi ogni 4 ore
✅ Mina in sicurezza Fai mining senza rallentare il computer o lo smartphone
🔒 Sicurezza E' un mining cloud che paga realmente!
Sito ufficiale

StormGain (sito ufficiale) è una piattaforma nata per fare trading e exchange di criptovalute, tra cui Bitcoin, Dash e Monero.

StormGain permette anche di minare gratis Bitcoin tramite il cellulare o il computer.

Per farlo, basta andare sul sito ufficiale, registrarsi gratuitamente, ed iniziare a fare mining.

Si tratta di mining in Cloud, fatto tramite l’hardware di StormGain (quindi non usa la potenza dei dispositivi degli utenti). Per questo motivo, il mining gratis su StormGain si può fare anche con vecchi computer o vecchi smartphone.

Ricorda solo di riavviare il mining ogni 4 ore, una procedura che StormGain richiede per dare a tutti la possibilità di guadagnare minando bitcoin.

Se vuoi aumentare la tua velocità di mining base, potrai farlo per incrementare fino a 530 volte!

StartMiner

StartMiner è un sito web che permette di minare bitcoin gratuitamente mettendo a disposizione, alla semplice registrazione, un hashrate tale da guadagnare 0.0000002 BTC/min, ovvero un profitto di 0.0002 BTC al giorno (quanto vale un Bitcoin oggi).

Per chi volesse investire di più è possibile passare ad un piano premium in quattro versioni:

  • V 1.1 , 0,0014 BTC al giorno;
  • V 1.2 , 0,01 BTC al giorno (sconto 20%);
  • V 1.3 , 0.1 BTC al giorno;
  • V 1.4 , 0.35 BTC al giorno (sconto 50%).

Iscriviti ora per iniziare a minare Bitcoin gratis

Nice Miner

Si tratta di un servizio di mining gratuito che regala un hashrate di 50GH/S (al secondo). La potenza di mining (l’hashrate) può essere aumentato comprando da 20GH/S fino a 100.000 GH/S in più, a seconda dell’investimento che si vuole fare.

E’ possibile anche scegliere pacchetti di varia durata, da 3 mesi fino a lifetime (tutta la vita).

  • Starter, 100GH/S
  • Premium, 15.000 GH/S
  • Golden, 100.000 GH/S

Cryptotab (browser)

Cryptotab è un browser che ti permette di minare bitcoin gratis.

Tutto quello che devi fare è scaricarlo dal sito ufficiale (Windows, Mac, Linux, iPhone, Android), installarlo ed iniziare ad usarlo con tuo browser predefinito.

Mentre stai navigando in internet, questo browser mina bitcoin usando la potenza del tuo computer o del tuo smartphone.

Conviene minare Bitcoin gratis?

Minare Bitcoin è costoso, lo sappiamo, così come lo è in generale minare criptovalute. Per questo motivo tanti preferiscono minare gratuitamente senza rischiare e senza spendere soldi.

Certo è che minare senza acquistare hashrate non fa diventare ricchi, ma permette di guadagnare un po’ di satoshi e frazioni di BTC, che comunque essendo gratis non è da scartare.

Altri modi per avere criptovalute

Oltre al minare ci sono altri due modi principali per avere criptovaute:

  • comprare Bitcoin e Altcoin per chi vuole fare “holding”, cioè tenere da parte le crypto in attesa che salgano di valore. Coinbase (sito ufficiale) è il principale exchange per farlo;
  • fare trading con siti affidabili come eToro (sito ufficiale) che consentono di comprare e vendere crypto anche nel breve periodo.